Italia
stampa

CIRCOLI ANSPI, ASSEMBLEA REGIONALE A MARINA DI PIETRASANTA

Il 15 marzo avrà luogo a Marina di Pietrasanta, presso la parrocchia S. Antonio, nella sede del Comitato regionale toscano dell'Anspi, l'assemblea 2006 dei delegati zonali Anspi delle diocesi toscane, alla quale è stato richiesto anche l'intervento di mons. Alessandro Plotti, arcivescovo di Pisa, che come presidente della Conferenza episcopale toscana, è per i circoli oratoriali dell'Anspi eminente guida spirituale.

L'associazione, che in Toscana conta circa 180 circoli ed oratori giovanili, con circa 20.000 tesserati, già ente morale e civile riconosciuto dal Presidente della Repubblica ed ora anche associazione nazionale di promozione sociale, svolge, da oltre 40 anni, attività nell'ambito sportivo, culturale, sociale e di volontariato. Nel corso dell'assemblea il presidente regionale, don Florio Giannini, riferirà sulle attività svolte nell'anno decorso e sulle linee guida per l'anno corrente.

Nel dettaglio, oltre alle consuete attività sportive, turistiche e di animazione del tempo libero, saranno progettati anche per il 2006, corsi di addestramento professionale, corsi e spettacoli teatrali, cinematografici e musicali ed attività di volontariato. Di seguito i delegati daranno luogo alle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali regionali per il triennio 2006-2007-2008.

CIRCOLI ANSPI, ASSEMBLEA REGIONALE A MARINA DI PIETRASANTA
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento