Italia
stampa

Componenti elettrici: ecco dove comprarli online

Costruttori e progettisti hanno bisogno di reperire materiali di qualità in modo rapido ed efficiente, per realizzare al meglio i loro progetti. Per questo trovare un fornitore con un'offerta il più vasta possibile è fondamentale. Per i privati, invece, non è cosa semplice trovare alcune tipologie di componenti elettrici e a volte si perde molto tempo nel girovagare in vari negozi, senza successo. La soluzione ideale, allora, è sfruttare le risorse di internet, dove sono presenti siti di e-commerce specializzati nella vendita di questi componenti.

Percorsi: Commercio
acquistare componenti elettrici online

È bene rivolgersi a realtà consolidate, dalla lunga esperienza nel settore, come rs components, che mette a disposizione dei propri clienti massima qualità e un servizio di assistenza per guidare gli utenti meno esperti nella scelta.

Un catalogo vastissimo

RS Components vanta un catalogo di 500.000 prodotti dei migliori marchi nel settore dell'elettronica, dell'automazione, della manutenzione e della strumentistica. Nel caso in cui si stesse cercando un prodotto non presente nel catalogo, RS Components può ordinare esattamente il componente di cui si ha bisogno e consegnarlo nel più breve tempo possibile. L'offerta messa a disposizione dall'azienda, inoltre, viene ampliata da altri 100.000 prodotti provenienti dalla consociata negli USA. Il catalogo online è costantemente aggiornato e offre la possibilità di verificare la quantità disponibile di ogni prodotto in tempo reale.

Come ordinare

RS Components offre vari metodi per effettuare un ordine, rispondendo alle esigenze di professionisti, aziende e privati:

  • Ordine online: il metodo più semplice per effettuare un ordine è quello di consultare il sito internet, creare un account e acquistare tutto quello di cui hai bisogno. La spedizione è gratuita per un acquisto superiore ai 100€, altrimenti il corriere ha un costo di 10€;
  • Per telefono: nel caso di ordini più complessi e per grandi quantità potete acquistare comodamente con una telefonata;
  • Via mail: potete effettuare l'ordine e chiedere chiarimenti sui prodotti scrivendo una mail al servizio clienti;
  • Via fax: se siete più tipi tradizionali, per il vostro ordine potete affidarvi al vecchio caro fax, il numero è sempre monitorato e avrete un riscontro in brevissimo tempo;
  • Tramite eProcurement: attraverso questo sistema è possibile effettuare l'ordine direttamente dalla vostra piattaforma aziendale. Avrete accesso all'intero catalogo in maniere estremamente dettagliata e l'ordine sarà gestito in modo da dimezzare i costi, ridurre al minimo il margine d'errore e massimizzare velocità ed efficienza.

I pagamenti potranno essere effettuati tramite carta di credito, bonifico bancario o contrassegno e riceverete la vostra merce in 24/48h. Qualora non foste soddisfatti del vostro ordine potrete effettuare il reso della merce entro 8 giorni, se clienti business, oppure 14 giorni, se clienti privati. Fare un reso è semplice, potete effettuarlo compilando i moduli online o comunicandolo nello stesso mezzo attraverso cui avete effettuato l'ordine.

Per grandi e piccoli ordini

RS Components è il negozio perfetto sia per piccoli che grandi ordini. Registrandosi sul sito è possibile gestire in modo rapido e preciso ordini di grandi dimensioni. Sull'area personale si puòcreare un archivio con tutti i prodotti di cui si ha più frequentemente bisogno, in modo da rimanere sempre aggiornati sull'andamento dei prezzi, inoltre si può transcodificare subito la lista prodotti e visualizzare le offerte gestite dai propri colleghi.

Componenti elettrici: ecco dove comprarli online
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento