Italia
stampa

Coronavirus: Acli, “nostri circoli a disposizione della comunità per rafforzare piano vaccinale”

“Le Acli mettono a disposizione della comunità circoli e strutture nel caso in cui il Governo e le Regioni decidano di creare hub vaccinali in realtà territoriali dove i presidi sanitari non riuscirebbero a coprire il fabbisogno dei cittadini”.

Percorsi: Acli - coronavirus - covid19
logo Acli

È quanto si legge in un comunicato diffuso nel pomeriggio. I circoli Acli sono circa 2.500 in tutto il territorio nazionale e, a causa delle disposizioni anti Covid, sono attualmente chiusi “nonostante più volte sia stato chiesto al legislatore una parità di trattamento, almeno per quei circoli che possano essere paragonati alle altre attività che somministrano cibo e bevande – prosegue il comunicato -. Confidiamo che il piano vaccinale riesca a prendere finalmente il via e che la produzione di vaccini raggiunga i livelli auspicati, anche grazie al rilascio dei brevetti da parte delle grandi cause farmaceutiche”.

I circoli Acli, “da 76 anni un punto di aggregazione fondamentale all’interno delle comunità, vogliono offrire il loro contributo per superare la pandemia e ricostruire i legami su cui fondare il futuro del nostro Paese”.

Fonte: Sir
Coronavirus: Acli, “nostri circoli a disposizione della comunità per rafforzare piano vaccinale”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento