Italia
stampa

Coronavirus: Rezza (ministero Salute), “situazione migliora. Indice Rt sotto a 1 in tutta Italia ma vanno mantenuti comportamenti corretti”

"La situazione epidemiologica in Italia continua a migliorare e l’incidenza di Covid è in diminuzione pressoché in tutte le regioni”. Lo ha affermato il direttore generale della prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, commentando i dati del monitoraggio sullo stato epidemiologico nelle Regioni d’Italia.

Percorsi: coronavirus - covid19 - Italia
Persone con mascherine

L’indice “Rt è al di sotto di 1 in tutte le aree del Paese. Naturalmente il virus continua a circolare anche se a bassa intensità e per cui non si può escludere l’occorrenza di possibili focolai”, ha aggiunto Rezza, ribadendo che “le autorità devono intervenire prontamente per contenere questi focolai e soprattutto è bene che si mantengano comportamenti adeguati di distanziamento sociale per ridurre al minimo la velocità di circolazione”.

Fonte: Sir
Coronavirus: Rezza (ministero Salute), “situazione migliora. Indice Rt sotto a 1 in tutta Italia ma vanno mantenuti comportamenti corretti”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento