Italia
stampa

Coronavirus, mons. Agostinelli (Misericordie): “L’emergenza ci trova sempre presenti”

Il correttore nazionale delle Misericordie mons. Franco Agostinelli si è rivolto in un video alle consorelle e ai confratelli: ”Un momento difficile e particolare ma l’emergenza ci trova sempre presenti”

Il vescovo Franco Agostinelli

Il vescovo Franco Agostinelli, correttore nazionale delle Misericordie, parla in un video alle consorelle e ai confratelli in questo momento difficile che mette alla prova anche il mondo del volontariato.

Il primo pensiero è rivolto alle tante famiglie colpite dal coronavirus: “Siamo vicini con la nostra solidarietà e la nostra prossimità”.

Poi un pensiero “a coloro che sono impegnati nel combattere questa emergenza, in particolare al personale medico e infermieristico, a tutti coloro che dedicano la loro giornata per combattere il virus”.

Un pensiero particolare, aggiunge Agostinelli, va “ai nostri confratelli e alle nostre consorelle delle Misericordie d’Italia perché nonostante che si espongano a difficoltà oggettive e pericoli portano avanti il servizio con lo spirito di sacrificio che ha caratterizzato sempre il nostro cammino”.

Fonte: Tog
Coronavirus, mons. Agostinelli (Misericordie): “L’emergenza ci trova sempre presenti”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento