Italia
stampa

FONDAZIONE CARIPT,CENTOMILA EURO IN FAVORE DI CARITAS PISTOIA

Parole chiave: povert (232), pistoia (35), caritas (569), fondazioni (4), banche (94), diocesi di pistoia (67)

Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Caript, vista la buona riuscita dell'iniziativa “Fondo Speciale Fondazione Caript” deliberata nel settembre 2009 e conclusasi nell'aprile dello scorso anno, ha stabilito di rinnovare il progetto, stanziando un importo di centomila euro a favore della Caritas Diocesana di Pistoia.
Anche questo fondo sarà destinato come il precedente a interventi straordinari a favore di famiglie e soggetti svantaggiati.
I dati che emergono dall'analisi dell'Osservatorio delle Povertà e delle Risorse della Caritas di Pistoia e recentemente pubblicate nel Dossier 2010 sono a dir poco allarmanti. Nel 2010 sono state oltre duemila le persone ascoltate che hanno chiesto aiuto per servizi e contributi rivolti a beni di prima necessità.
“La Caritas Diocesana di Pistoia anche a nome del Vescovo Mansueto Bianchi – sottolinea il direttore Marcello Suppressa - intende ringraziare il presidente Ivano Paci e tutto il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Caript per aver deliberato questo importante contributo e aver dato ancora una volta fiducia al nostro servizio. La gestione del contributo erogato dalla fondazione avrà una gestione.

FONDAZIONE CARIPT,CENTOMILA EURO IN FAVORE DI CARITAS PISTOIA
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento