Italia
stampa

Festival della giustizia: il 12 marzo prima edizione in forma digitale. Introduzione di Marta Cartabia e lectio magistralis di Luciano Violante

Si terrà in forma digitale il 12 marzo, a partire dalle 10, la prima edizione del Festival della giustizia, evento con cui Aiga (Associazione italiana giovani avvocati) e 4cLegal, in collaborazione con il Gruppo 24 ORE, intendono fare il punto sul sistema giustizia in Italia.

Percorsi: Festival - Giustizia - Italia
giustizia

A tenere l’intervento introduttivo sarà la ministra della Giustizia Marta Cartabia; la lectio magistralis è affidata a Luciano Violante, presidente emerito della Camera dei deputati. Interverranno fra gli altri gli ex ministri della Giustizia Angelino Alfano e Alfonso Bonafede, insieme all’avvocato Nicola Buccico (ex-presidente del Cnf) e Giovanni Canzio (presidente emerito della Corte di cassazione). Tra i temi sul tappeto digitalizzazione della giustizia; l’avvocato del futuro; giustizia predittiva, intelligenza artificiale, blockchain.

La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione su https://piattaforma.4clegal.com/festival-della-giustizia/.

Fonte: Sir
Festival della giustizia: il 12 marzo prima edizione in forma digitale. Introduzione di Marta Cartabia e lectio magistralis di Luciano Violante
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento