Italia
stampa

L’allarme di Antifurtocasa365.it difende le tue proprietà

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una vera e propria escalation di effrazioni da parte di malintenzionati, sia nelle abitazioni private che nelle attività (magazzini, negozi, uffici). Spesso sui giornali leggiamo notizie di furti di ogni genere ed essere preoccupati è il minimo. 

Percorsi: Economia
Allarme

La sicurezza della propria abitazione o proprietà è argomento molto diffuso ed è per questo motivo che Antifurtocasa365.it ha messo a punto diverse proposte che tutelano la tua sicurezza.

Allarme Antifurtocasa365.it - Professionalità e tecnologia al tuo servizio

La tecnologia è la parola d’ordine di Antifurtocasa365.it. Proporre un allarme sicuro, comodo e accessibile a tutti è la filosofia che questa azienda italiana persegue da molti anni.

Un esempio pratico è la tecnologia multi-frequenza Guard che evita qualsiasi rischio di interferenza estranea nel sistema d’allarme. Grazie a questa innovazione nessun malintenzionato potrà manomettere l’impianto d’allarme.

L’allarme antifurtocasa365.it utilizza la comunicazione senza fili per ricevere le informazioni dai sensori alla centralina la quale, se registra qualche anomalia, trasmette immediatamente un allarme allo smartphone collegato o alla eventuale centrale di vigilanza, oltre che alle sirene.

Innovazione contro effrazione

Antifurtocasa365.it offre alla clientela varie soluzioni a partire dai kit pre-configurati: comodissimi e pratici per il fai-da-te.

Il prodotto, infatti, è già pronto per essere installato e non serve nessun intervento esterno. L’acquirente può anche predisporre un kit in base alle sue esigenze: basterà andare sul sito di Antifurtocasa365.it e utilizzare il configuratore che, passo dopo passo, comporrà un kit allarme antifurto su misura.

Un esempio della tecnologia utilizzata da questa azienda è l’aggiornatissimo kit allarme casa  iALARM XR-5. Parliamo di un kit allarme multi-frequenza, anti-jamming, sensori e sirene senza fili, sensori a più frequenze, modulo WiFi+GSM+SMS integrato. Cosa vuol dire tutto questo?

L’anti-jamming rileva i tentativi di oscuramento della trasmissione dei sensori verso la centralina. Le multi-frequenze consentono la trasmissione su più canali quindi difficile da oscurare o bloccare. Tutto questo è corredato da un app che consente la gestione del sistema di allarme ma non solo. L’elevata tecnologia di questo sistema consente anche l’integrazione con sensori per la fuga di gas, acqua e fumo. Grazie all’app si può tenere sempre sottocchio al sicurezza della propria abitazione, anche quando si è lontani da casa.

Il kit si integra perfettamente con i sistemi di videosorveglianza e, se c’è la necessità, anche con la domotica impiegata nella casa, così come in un magazzino, negozio o ufficio. È facilmente intuibile la comodità di poter controllare tutto, comodamente, con una sola applicazione anche a distanza. In questo modo non sarà sicura solo l’abitazione ma anche le persone che ci sono all’interno. Antifurtocasa365.it, infatti, ha predisposto i suoi kit in modo da poter personalizzare l’utilizzo nel migliore di modi:

  • ritardo di ingresso;
  • ritardo di uscita;
  • parzializzazione giorno;
  • parzializzazione notte;
  • numero chiamate da inviare;
  • attivare la domotica.

Il kit, ovviamente, per andare incontro a tutte le necessità si può ampliare a proprio piacimento aggiungendo ulteriori sensori, videocamere, sensori esterni, di movimento, di oscillazione, ecc. Insomma, possiamo dire che la tecnologia di Antifurtocasa365.it è tutta a vostra disposizione.

L’allarme di Antifurtocasa365.it difende le tue proprietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento