Italia
stampa

Palazzo Borromeo, arrivata delegazione Cei e Santa Sede per il 92° anniversario dei Patti Lateranensi e per il 37° dell’Accordo di modificazione del Concordato

Poco dopo essere entrato a Palazzo Borromeo, il presidente dei Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, è uscito di nuovo per accogliere all’ingresso la delegazione della Conferenza episcopale italiana.

Percorsi: chiesa - Governo - Italia
Draghi

La delegazione della Cei era composta dal card. Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e presidente della Cei e mons. Stefano Russo, segretario generale della Cei, e la delegazione della Santa Sede, guidata dal cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, era composta, tra gli altri, da mons. Paul Richard Gallagher, segretario per i Rapporti con gli Stati, e mons. Edgar Peña Parra, sostituto della Segreteria di Stato vaticano.

Atmosfera cordiale e rilassata per il bilaterale in occcasione dell’anniversario dei Patti Lateranensi, come è emerso anche da una cordiale conversazione di saluto tra il premier Draghi, il card. Parolin e il card. Bassetti.

Fonte: Sir
Palazzo Borromeo, arrivata delegazione Cei e Santa Sede per il 92° anniversario dei Patti Lateranensi e per il 37° dell’Accordo di modificazione...
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento