Italia
stampa

Perchè il noleggio stampanti sta spopolando a Pisa?

Secondo gli ultimi dati riportati pare che ci sia stato un crollo in merito all’acquisto di stampanti da parte delle aziende. Infatti una formula che sta avendo molto successo è il noleggio, proprio così, questo perché i vantaggi che si possono trarre sono veramente notevoli

Percorsi: Economia - Lavoro

Secondo gli ultimi dati riportati pare che ci sia stato un crollo in merito all’acquisto di stampanti da parte delle aziende. Infatti una formula che sta avendo molto successo è il noleggio, proprio così, questo perché i vantaggi che si possono trarre sono veramente notevoli.

In questo post vogliamo illustrarti perché il noleggio stampanti sta spopolando a Pisa.

1. Risparmio in termini economici

Il noleggio ti permette di non sostenere alcun costo fisso ma soltanto piccole rate mensili, chiaramente molto contenute, in questo modo disporrai del bene senza dover acquistarne la proprietà.

2. Assistenza tecnica e toner inclusi

Quando opti per la suddetta formula, sia la manutenzione che i toner sono già inclusi nel contratto, l’unica cosa che dovrai fare è quella di contattare l’azienda di riferimento, in poco tempo un tecnico verrà a sostituire il toner mancante. Il costo del toner è già incluso nel prezzo del canone mensile a te resta soltanto sostenere il prezzo della carta.

3. Il tecnico dell’azienda di riferimento è sempre a tua disposizione

Quando prediligi la formula del noleggio, qualsiasi problema riscontrerai potrai sempre contattare il tecnico di riferimento, il quale sarà pronto a intervenire in modo tempestivo. In questo modo non perderai tempo a doverti rivolgere ad altri fornitori e risparmierai non solo tempo prezioso, ma anche denaro.

4. Essere sempre aggiornati e stare al passo con i tempi

Grazie al noleggio non dovrai neanche preoccuparti più di una rapida obsolescenza del bene, perché lo potrai sostituire in qualunque momento e svolgere al 100% la tua attività in maniera ottimizzata. La selezione dei modelli d’avanguardia è talmente ampia che c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Ogni offerta, ad ogni modo, potrà essere calibrata in base alle tue specifiche esigenze, qualunque esse siano.

Alla luce di quanto detto dunque, riassumiamo brevemente perchè il noleggio stampanti sta spopolando a Pisa:

  • Risparmio costi stampa;
  • Tecnologie sempre aggiornate e al passo con i tempi;
  • Assistenza tecnica inclusa;
  • Deducibilità fiscale totale.

Se sei un piccolo o medio imprenditore, oppure un professionista del settore e ti ritrovi puntualmente con una marea di carte da dover stampare allora è bene che focalizzi l’attenzione sul noleggio stampanti anziché sull’acquisto delle stesse.

A questo punto non ti resta che mettere alla prova l’azienda di riferimento e verificare con i tuoi occhi i benefici che riuscirai ad ottenere.

Provare per credere!

Fonte: Comunicato stampa
Perchè il noleggio stampanti sta spopolando a Pisa?
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento