Italia
stampa

TERREMOTO IN ABRUZZO, GLI ODONTOTECNICI DELLA CNA TOSCANA OFFRONO PROTESI GRATUITE AI TERREMOTATI

Parole chiave: terremoti (429)

Gli Odontotecnici della Cna Toscana offrono protesi gratuite alle persone che ne hanno direttamente o indirettamente subito la perdita e/o la rottura a causa del sisma che ha colpito così duramente l'Abruzzo. “Siamo certi che la nostra sia un'idea utile – afferma il Presidente degli Odontotecnici della Cna Toscana, Massimo Bacherini - e sicuramente è sentita: siamo spinti dal desiderio di esprimere agli Aquilani la vicinanza e la solidarietà degli odontotecnici toscani, contribuendo così con la nostra professionalità ed il nostro lavoro a ‘ridare un sorriso agli abruzzesi'. La nostra è una iniziativa che si aggiunge a quelle già intraprese a livello nazionale dalla Cna”.
Bacherini ha già inviato una lettera all'assessorato alla sanità della Regione Abruzzo, alla Asl abruzzese, all'Ordine dei Medici e all'ANDI (associazione dentisti) regionali informandoli sulla disponibilità sua e dei suoi colleghi e sulla procedura.
Le protesi, per precisione “dispositivi medici individuali di protesi mobile, totale e parziale, e di protesi scheletrata”, saranno eseguite da odontotecnici qualificati, associati CNA, regolarmente iscritti alla Camera di Commercio e all'Elenco fabbricanti presso il Dipartimento del Ministero della Salute, previo invio della prescrizione medica secondo il protocollo adottato nell'accordo Ministero Welfare ANDI –OCI –SNO/CNA, attuato in Regione Toscana; per ogni protesi sarà rilasciata certificazione di conformità.

TERREMOTO IN ABRUZZO, GLI ODONTOTECNICI DELLA CNA TOSCANA OFFRONO PROTESI GRATUITE AI TERREMOTATI
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento