Italia
stampa

Vivere al meglio il proprio tempo, come? Con Nnhotempo.it!

Nnhotempo.it è un portale realizzato da uno staff di persone esperte, desiderose di sviluppare e far crescere un progetto molto ambizioso. Ne fanno parte tra l’altro esperti di marketing e blogger, ma anche casalinghe e scrittori, senza dimenticare professionisti del verde. 

Percorsi: Economia
Lavoro

Tutti lavorano in team, con il massimo impegno e altrettanta dedizione, per dare vita a un sito di enorme successo. Uno degli obiettivi di Nnhotempo.it è quello di creare valore. In che modo? Garantendo un impatto positivo rispetto alla vita delle persone. Quello che è stato ideato è un progetto che prima di tutto è sincero, con l’intento di dedicare estrema attenzione alla qualità degli articoli che vengono pubblicati.

Vivere meglio con i tempi giusti

Lo staff di nnhotempo.it desidera aiutare i lettori a organizzare il proprio tempo in maniera più efficace, in modo che essi possano vivere la propria quotidianità meglio, con una gestione più organizzata e trascorrendo le giornate nel modo che si preferisce. Cercare di vivere meglio è un diritto per tutti, e non solo una speranza: è sufficiente un approccio differente per rivoluzionare la propria esistenza in positivo. Una delle caratteristiche più interessanti del sito è che esso non è affiliato con i marchi che realizzano i prodotti recensiti sulle pagine del portale.

Chiarezza e trasparenza

Questo vuol dire che la reazione si occupa di selezionare gli articoli che desidera recensire con la massima trasparenza, senza dover rendere conto alle aziende produttrici che non esercitano ingerenze o pressioni di nessun genere. Questa è una differenza importante rispetto ad altri siti simili. La policy di nnhotempo.it proibisce di recensire articoli di valore discutibile che non soddisfano specifici requisiti e non superano i test di qualità. Tutte le recensioni e tutte le guide che vengono pubblicate si basano su contenuti curati e sono semplici da capire. Merito del lavoro compiuto dagli autori, che redigono i testi in maniera competente e con grande passione; la stessa che dedicano nello svolgere i test e le ricerche. Nuovi articoli vengono pubblicati tutte le settimane, e con la stessa cadenza vengono aggiornati gli elenchi dei migliori prodotti.

Come funzionano le pubblicazioni su nnhotempo.it

Su nnhotempo.it, tutti gli articoli si vedono attribuiti un punteggio da un minimo di 1 a un massimo di 10, assegnato per tutte le caratteristiche più significative degli articoli che vengono presi in esame. Si può ottenere, così, un punteggio globale, che costituisce la media aritmetica dei vari punteggi attribuiti.

Il programma di affiliazione Amazon EU

Vale la pena di segnalare che nnhotempo.it fa parte del programma di affiliazione Amazon EU, grazie a cui il sito ha la possibilità di ottenere una commissione pubblicitaria se un utente compra un prodotto su Amazon. È in virtù della partecipazione a questo programma che il lavoro degli autori viene finanziato; così può essere garantita la qualità dei contenuti, mentre si riduce al minimo l’impiego dei banner pubblicitari, a favore di una migliore esperienza di navigazione per gli utenti.

Nnhotempo.it e i social network

Nnhotempo.it è presente anche sui social network: ha una pagina su Twitter, una su Facebook e una su LinkedIn. Gli articoli che vengono pubblicati sul sito sono suddivisi in categorie: tempo libero, giardino, cura della persona, cucina e casa. Da non perdere la sezione dedicata alle offerte del giorno, con prodotti proposti a prezzi scontati ma per un periodo di tempo limitato. Insomma, chi naviga su nnhotempo.it ha l’occasione di fare acquisti in modo consapevole e informato, grazie agli approfondimenti offerti da autori che analizzano i pro e i contro di tutti gli articoli trattati, per garantire ai lettori opinioni attendibili e recensioni sempre complete.

Vivere al meglio il proprio tempo, come? Con Nnhotempo.it!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento