Tre lettere sulla situazione politica del Paese e sull'avvicendamento Renzi-Letta alla guida del governo.
Una lettera sul boicottaggio che diversi Paesi occidentali hanno fatto alle Paralimpiadi di Sochi, in forma di protesta contro la politica di Putin in Ucraina e Crimea.
Un lettore ci scrive in merito alle polemiche innescate da alcuni vaticanisti sulla validità della rinuncia al ministero petrino di benedetto XVI.
Dopo la trasmissione di Maria De Filippi con il bacio gay, un lettore ci scrive sulla cantante Laura Pausini, che si è prestata a fare da testimonial e più in generale sull'ideologia del gender (genere).
Una lettera sull'intricata vicenda dei due fucilieri italiani trattenuti in India e ancora in attesa di un capo d'imputazione a due anni dalla morte di due pescatori del Kerala.
Un lettore ci chiede di segnalare la petizione on line contro un documento della sezione europea dell’Oms che propone l’educazione sessuale obbligatoria in tutte le scuole iniziando dalla materna.
Si torna a discutere di legalizzazione delle droghe leggere. Un lettore ci scrive ricordando che dove sono state legalizzate non è scomparso il mercato clandestino.
Questa settimana pubblichiamo una lettera sulle modifiche alla legge elettorale. In attesa dei dettagli precisi su soglie, premi e sbarramenti, si possono già fare alcune valutazioni.
Un lettore si scaglia contro il «cattolico» Renzi perché ha posto tra le priorità una legislazione sulle unioni di fatto.
È tempo di preiscrizioni scolastiche e tornano a farsi sentire le polemiche contro l'insegnamento della religione cattolica.