Un amico lettore si lamenta per l'inizio dell'anno scolastico 2013-2014, che la Regione Toscana ha anticipato rispetto al solito.
Questa settimana diamo spazio ad alcune delle lettere giunte in redazione su temi politici, in particolare sul comportamento di alcuni ministri e sulla nascita di un governo di «larghe intese»
La figura di Giulio Andreotti continua a far discutere e divide i nostri lettori. Questa settimana pubblichiamo alcune delle lettere ricevute, in gran parte critiche verso lo statista da poco scomparso.
Un lettore ci scrive lamentando che Toscana Oggi non abbia dato spazio all'iniziativa del 12 maggio 2013, della marcia a Roma in difesa della vita.
Un lettore è rimasto colpito negativamente dalle bordate di fischi che hanno accompagnato mercoledì 8 maggio il minuto di silenzio per Giulio Andreotti prima dell'inizio delle partite di calcio.
A proposito del dibattito sulla cancellazione e restituzione dell'Imu, un lettore chiede che il nuovo governo modifichi nuovamente questa tassa sulla casa.
Questa settimana pubblichiamo due lettere sul Sindaco di Firenze, Matteo Renzi: una a favore ed una critica.
A proposito di «stipendi d'oro» un lettore ci rimprovera di non aver citato in una precedente risposta i provvedimenti varati dal Parlamento.
Un lettore ci scrive a proposito della lista di finanziatori delle primarie, resa nota nei giorni scorsi dal sindaco di Firenze Matteo Renzi.
Perché quest'anno i pensionati non ricevono più a casa loro, per posta, il modello Cud per la dichiarazione dei redditi?