Mondo
stampa

Alfie Evans: Kate James (mamma) su Facebook, «di nuovo idratato e ventilato»

«Ad Alfie è stato assicurato l'ossigeno e l'acqua! È sorprendente. Non importa cosa accadrà, ha già dimostrato che i medici si sbagliano». Lo ha scritto, un'ora fa, in un post su Facebook la mamma di Alfie Evans, Kate James, nel quale ha inserito anche una foto del piccolo e sottolineato: «Come appare bello».

Percorsi: Gran Bretagna - Vita
I genitori di Alfie Evans (Foto Sir)
post-mamma-alfie-268x347

In precedenza, con un tweet papà Evans aveva scritto che suo figlio era ancora vivo a 10 ore dal distacco del respiratore, avvenuto ieri sera alle 22.30 ora inglese. «Ho combattuto duramente in tribunale per mio figlio perché so cos'è giusto!! E guarda dove siamo ora, mio figlio è ancora vivo dopo oltre 10 ore orribili e strazianti». Fonti vicino alla famiglia hanno spiegato che i genitori del piccolo gli avrebbero praticato la respirazione bocca a bocca per qualche tempo, finché il bambino si è stabilizzato continuando a respirare da solo. Dopo che il bimbo ha respirato da solo per più di 9 ore, ora sono tornati a fornirgli ossigeno tramite le cannule nasali. E, dopo circa 6 ore, a reidratarlo.

Sono in corso intanto nuovi i contatti diplomatici con l'obiettivo di trasportare il piccolo Alfie in Italia sospendendo così l'esecutività della sentenza.

Fonte: Sir
Alfie Evans: Kate James (mamma) su Facebook, «di nuovo idratato e ventilato»
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento