Mondo
stampa

Attacco Londra: molti feriti per attacco terroristico

Londra sotto attacco. Molte persone sono state ferite, alcune in modo molto grave. E' questo il bilancio non ufficiale dell'attacco a Westminster Bridge secondo il St Thomas Hospital a Sky News Un agente di polizia è stato accoltellato nel cortile del Parlamento dall'assalitore che era sceso dalla macchina dopo essere passato sul Westminster bridge

Percorsi: Terrorismo
Parole chiave: londra (3)
Attacco Londra: molti feriti per attacco terroristico

Scotland Yard conferma: «Stiamo seguendo la pista terroristica». Il centro di Londra è blindato, il Parlamento chiuso, la “premier Theresa May è in salvo” e “al sicuro”.

La capitale del Regno Unito ha vissuto, dalle 16 in poi, momenti di terrore.

Si sono dapprima avvertiti – secondo le immediate ricostruzioni – degli spari. Un uomo si sarebbe lanciato su un Suv sui passanti e turisti assiepati su Westminster Bridge. Un altro uomo, armato di coltello, avrebbe aggredito un agente di guardia al parlamento: a quel punto le forze dell’ordine hanno aperto il fuoco uccidendo il presunto terrorista.

L’attentato di Londra cade a un anno esatto dal 22 marzo 2016, quando Bruxelles fu oggetto di un doppio attentato terroristico all’aeroporto di Zaventem e alla metropolitana di Maalbeck.

Fonte: Sir
Attacco Londra: molti feriti per attacco terroristico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento