Sport
stampa

Pattinaggio, la toscana Gomathi Berti bronzo al campionato del mondo a Shanghai

L'atleta dell'Asd L'Acquario Altopascio, campionessa indiscussa nello speed slalom, rappresentava la Toscana nella delegazione Italia alla tappa di Shanghai del campionato del mondo.

Percorsi: Sport
Gomathi Berti a Shanghai

Gomathi Berti, la pattinatrice dell'Asd L'Acquario Altopascio, campionessa indiscussa nello speed slalom, si conferma regina delle rotelle e vince la medaglia di bronzo alla tappa di Shanghai del Campionato del mondo. Gomathi era l'unica toscana presente nella delegazione Italia e si è dovuta confrontare con atleti di altissimo livello, veri e propri campioni europei e mondiali nella disciplina dello speed e non solo.

«Quella di oggi è una soddisfazione incredibile – spiega la presidente dell'Acquario, Antonella Carpanese – Gomathi si conferma un'atleta di valore e di livello internazionale: per la Toscana c'eravamo soltanto noi e anche questo è motivo di orgoglio. Quella di Shanghai è una delle tappe internazionali del Campionato del mondo: le gare vanno dalla Cina alla Russia, dall'Italia alla Germania fino agli Stati Uniti. Siamo un gruppo forte, lavoriamo bene e non ci fermiamo mai: il nostro obiettivo, infatti, è quello di crescere sempre».

Fonte: Comunicato stampa
Pattinaggio, la toscana Gomathi Berti bronzo al campionato del mondo a Shanghai
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento