Sport
stampa

Una grande festa a Firenze per la XVI edizione di «Corri la vita»

Erano in 34mila stamani a Firenze alla partenza della 16ma «Corri la vita», manifestazione con finalità benefiche e due percorsi, corsa podistica e passeggiata, che ha visto come starter d'eccezione il direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Insieme a lui sul palco anche il sindaco di Firenze Dario Nardella e il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli.

Percorsi: Firenze
Corri la vita

Ancora una volta la Onlus, che raccoglie fondi per la prevenzione e la cura del cancro al seno, ha invitato in piazza i fiorentini che hanno risposto presente, creando un vero e proprio fiume viola con le magliette firmate Salvatore Ferragamo.

Tantissimi gli ospiti intervenuti sul palco in piazza Vittorio Veneto insieme ad Enrico Mentana e Cristina Parodi, rispettivamente starter e madrina dell’anno, con la conduttrice Eva Edili.

«Sono commossa, ma non stupita, dalla generosità di fiorentini e non solo - commenta Bona Frescobaldi, presidente di CORRI LA VITA Onlus – e vorrei ringraziare di persona ognuno di loro per il sostegno che ci danno. Siamo tutti molto orgogliosi di quello che riusciamo ad organizzare ogni settembre da sedici anni».

Nell’entusiasmo generale è stato donato un riconoscimento alle migliori prestazioni della manifestazione non agonistica: Dakhchoune Abdelilah (34’56’’), Massimo Mei (35’03’’), Ivan Poggi (36’40’’), Chiara Ingletto (41’21’’), Hodan Mohamedde (41’57’’), Elena Canuto (42’20’’).

Fonte: Comunicato stampa
Una grande festa a Firenze per la XVI edizione di «Corri la vita»
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento