Toscana

Toscana stampa

Di origini argentine, Estella aveva lavorato come sarta nell’atelier di famiglia che aveva vestito Sofia Loren e altre dive dello Star System internazionale. Da alcuni anni viveva nella Rsa Villa San Martino a San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il sindaco Ciappi: “Una donna che viveva come in uno stato di grazia, una serenità conquistata a pieno titolo perché Estella era grata, aveva un approccio positivo alla vita che sembrava sentisse come un dono”

Dopo due anni, torna Medė, il convegno internazionale sulle cittā del Mediterraneo che si svolgerà il 27 e 28 maggio a Livorno al teatro La Goldonetta su iniziativa della Comunità di Sant'Egidio, con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Livorno, in collaborazione con la diocesi, l'Istituto Storico della Resistenza e della Societā contemporanea e Cesvot.

Ripensare il concetto di muoversi a bordo dei servizi di trasporto pubblico all’interno di uno dei centri storici più affascinanti della Toscana. Con questa sfida Autolinee Toscane ha inaugurato in piazza Grande a Montepulciano, due nuovi autobus urbani di piccole dimensioni che svolgeranno il servizio urbano nel cuore della città poliziana.