Toscana
stampa

Auguri pasquali del Vescovo Giovanni Santucci agli insegnanti di religione della Diocesi apuana

Il Vescovo Giovanni Santucci, ha scritto, agli insegnanti di religione della Diocesi apuana, una lettera di augurio per la Pasqua. 

Vescovo Santucci

In essa rileva che «quanto stiamo vivendo, se saremo bravi e intelligenti, potrà tornare utile a maturare rapporti nuovi con la vita e le persone, e farci scoprire protagonisti e non consumatori del tempo e delle occasioni che la vita ci offre».

Ed aggiunge «l'augurio che intendo porgere a ciascuno di voièche la Pasqua sia una rinnovata scoperta dall’amore di Dio per gli uomini, del dono di Cristo per la redenzione, una più forte scelta del Vangelo e della vita nuova che propone per la speranza di un mondo più bello, da vivere nella gioia e nella pace».

Infine, conclude ringraziando «per il servizio reso ai vostri alunni in queste settimane di chiusura delle scuole, quando il rapporto è diventato personale, diretto, forse più coinvolgente... È un modo nuovo, da studiare e imparare per rendere la Chiesa più vicina, per dimostrare quella prossimità che cerchiamo in tanti modi. Auguro di cuore una buona santa Pasqua, assicurando un ricordo nella preghiera».

Fonte: Tog
Auguri pasquali del Vescovo Giovanni Santucci agli insegnanti di religione della Diocesi apuana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento