Toscana
stampa

Consiglio regionale, Marco Ruggeri nuovo capogruppo del Pd

Marco Ruggeri è il nuovo presidente del gruppo del Partito democratico in Consiglio regionale. Ruggeri è stato eletto oggi pomeriggio, all’unanimità, su proposta del capogruppo uscente Vittorio Bugli.

Parole chiave: marco ruggeri (1), vittorio bugli (7), pd (34)

«Sento forte la responsabilità – ha detto Ruggeri ringraziando i colleghi per la fiducia – di rispondere positivamente alle attese per una fase politica molto importante anche per la Regione. Spero di poter rappresentare al meglio le intelligenze e le diverse sensibilità presenti nel gruppo, con l’obiettivo di svolgere in maniera positiva e costruttiva il ruolo forte che tutti si aspettano dalla forza che è maggioranza relativa in Consiglio».

Marco Ruggeri è nato a Pisa il 25 luglio 1974, di famiglia originaria del territorio di Collesalvetti, dove risiede. Ha frequentato l’istituto tecnico industriale Galilei di Livorno presso il quale ha conseguito il diploma di perito chimico industriale. In seguito ha frequentato la facoltà di Chimica Industriale dell’università di Pisa. Convive con Monica e ha una figlia, Marta. Fino all'elezione in Consiglio regionale ha lavorato come turnista allo stabilimento Eni di Stagno a nord di Livorno.

Fonte: Comunicato stampa
Consiglio regionale, Marco Ruggeri nuovo capogruppo del Pd
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento