Toscana
stampa

Consiglio regionale, manovra economica all'esame dell'Aula

Seduta incentrata sugli atti di programmazione economica: Legge Finanziaria regionale 2013, Bilancio di previsione 2013 e pluriennale 2013-15, Dpef 2013. Tra gli altri temi all'ordine del giorno la nuova disciplina dei consorzi di bonifica e le misure urgenti di razionalizzazione della spesa sanitaria

Legge Finanziaria regionale 2013, Bilancio di previsione 2013 e pluriennale 2013-15, Dpef 2013: la manovra economica della Regione arriva al vaglio dell’Aula. Il Consiglio regionale della Toscana si riunisce domani, lunedì 17 dicembre alle 15, per una seduta incentrata sugli atti di programmazione economica. La seduta è programmata su tre giorni: dopo la sessione pomeridiana di lunedì, i lavori riprendono alle 9.30 nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 dicembre, per le quali si prevede, in entrambe le giornate, anche l’eventuale prosecuzione notturna.

Tra gli altri atti all’ordine del giorno: la trasformazione dell'azienda di Alberese in Terre regionali toscane; la nuova disciplina dei consorzi di bonifica; le misure urgenti di razionalizzazione della spesa sanitaria; la modifica alla legge regionale sull’alienazione del patrimonio pubblico; la modifica del programma sugli interventi prioritari per il recupero del litorale; il bilancio 2011 del consorzio Lamma. Numerose le mozioni e le proposte di risoluzione.

Fonte: Comunicato stampa
Consiglio regionale, manovra economica all'esame dell'Aula
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento