Toscana
stampa

Coronavirus, oggi confronto tra Governo e Regioni

Si svolgerà questo pomeriggio il confronto tra Governo e Regioni. Rossi, “Bene Boccia, mi batterò perché la Toscana sia trattata come merita”.

Enrico Rossi

“La Toscana, rispettando sostanzialmente gli indirizzi del Governo, ha adottato in molti casi misure anche più prudenziali, pur avendo un quadro epidemiologico nettamente migliore rispetto ad altre Regioni e alle medie nazionali”. Lo afferma il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi nel sottolineare il suo apprezzamento per le parole del ministro Boccia “che ritiene possibile la definizione di una cornice per avviare riaperture differenziate attraverso linee guida di riferimento per i provvedimenti regionali”.

“Sono convinto – prosegue – che le riaperture dovranno essere graduali e organizzate al fine di impedire concentrazioni di persone e assembramenti e per consentire ai cittadini e agli operatori economici di abituarsi con gradualità, come già sta avvenendo, a misure appropriate nei comportamenti, nel distanziamento e nella protezione individuale”. E ha concluso: “oggi pomeriggio, nel confronto con il Governo, mi batterò perché la Toscana sia trattata come merita e sia riaperto in sicurezza il più largo numero possibile di attività".

Fonte: Comunicato stampa
Coronavirus, oggi confronto tra Governo e Regioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento