Toscana
stampa

Dal Fisco toscano computer in regalo a scuole e associazioni non profit

La Direzione Regionale della Toscana dell’Agenzia delle Entrate cede, a titolo gratuito, agli enti che ne faranno richiesta, 900 personal computer e 32 portatili, non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia ma ancora funzionanti e sicuramente idonei per usi didattici e amministrativi.

Parole chiave: agenzia delle entrate (1)

Sul sito Web della Direzione regionale della Toscana, www.toscana.agenziaentrate.it, è possibile consultare il bando e l’elenco di tutte le apparecchiature disponibili.

La richiesta dovrà essere inviata entro le ore 12 del 1° marzo 2013 esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it, e dovrà essere predisposta tramite l’applicazione on-line «Phoenice», accessibile all’indirizzo http://www.fiscooggi.it/phoenice.

L’assegnazione dei computer avverrà tenendo conto della priorità riservata alle scuole statali e paritarie degli enti locali e, in secondo luogo, alle amministrazioni pubbliche e agli altri enti, pubblici o privati, che svolgano attività di volontariato o di pubblica utilità, comunque senza scopi di lucro, comprese le scuole paritarie private.

La graduatoria definitiva sarà resa pubblica nella sezione "Agenzia - Gare” del sito nazionale dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it. Ulteriori informazioni sulla procedura di assegnazione e sulle modalità di partecipazione potranno essere chieste entro il prossimo 27 febbraio inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica (non-PEC) dr.toscana.rm@agenziaentrate.it.

Fonte: Comunicato stampa
Dal Fisco toscano computer in regalo a scuole e associazioni non profit
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento