Toscana
stampa

EMERGENZA NEVE, DALLA REGIONE MULTA MILIONARIA ALLE FERROVIE PER I DISSERVIZI

Percorsi: Regione
Parole chiave: maltempo (267), neve (69), enrico rossi (422), regione toscana (1598), treni (118), anas (12), autostrade (72)

Per i ritardi ferroviari sulla rete toscana nei giorni dell'emergenza neve la Regione ha deciso di sanzionare le Ferrovie con una multa di circa un milione e 300 mila euro.
Questo quanto rende noto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. “Investiremo interamente la cifra per il potenziamento e il miglioramento della qualità del servizio ferroviario regionale. Grazie alla nostra pressante azione – prosegue il presidente - per la prima volta in Italia, con l'iniziativa conciliativa di Autostrade a cui si è aggiunta anche quella di Ferrovie, si sta muovendo qualcosa di significativo per risarcire i cittadini dei disagi subiti. Questo, ovviamente, non ci basta. Continueremo a seguire la vicenda per far sì che a tutti vengano riconosciuti i loro diritti e perché la magistratura accerti ogni responsabilità”. L'iniziativa regionale quindi prosegue, anche con l'apertura di tavoli regionali specifici chiesta dal presidente Rossi e accolta da Autostrade, Anas e Ferrovie. (cs-Paolo Ciampi)

EMERGENZA NEVE, DALLA REGIONE MULTA MILIONARIA ALLE FERROVIE PER I DISSERVIZI
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento