Toscana
stampa

Firenze, associazioni cattoliche a confronto con i candidati alle Europee

Venerdì 10 maggio, dalle 18 alle 20, presso il Centro internazionale studenti «Giorgio La Pira», a Firenze, Tavola Rotonda con candidati alle elezione europee per iniziativa di un gruppo di associazioni di ispirazione cristiana che hanno dato vita ad un «Manifesto per l'Europa».

Europa

Una Tavola rotonda con i candidati di Fratelli dʼItalia, Lega, Forza Italia, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Verdi, La Sinistra per discutere di programmi e riflettere sul futuro del disegno europeo che ha garantito anni di pace e sviluppo democratico. L'iniziativa parte dalle realtà associative di ispirazione cristiana, fiorentine e non, che, in vista delle Elezioni Europee del prossimo 26 maggio, hanno redatto un «Manifesto per l'Europa» consapevoli che il loro «patrimonio di esperienze e sensibilità, non ultimo l'impegno alle problematiche sociali, familiari e della natalità, possa dare nuova linfa ad un dibattito pubblico nel quale è urgente che le grandi tradizioni di cultura politica tornino a pensare il domani comune».

L'appuntamento è per venerdì 10 maggio, dalle 18 alle 20, presso la Sala Teatina del Centro Internazionale Studenti Giorgio La Pira di Firenze (via dei Pescioni 3). L'incontro, moderato da Riccardo Saccenti, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook «Europa destino comune».

Fonte: Comunicato stampa
Firenze, associazioni cattoliche a confronto con i candidati alle Europee
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento