Toscana
stampa

L'associazione Emmaus cerca una persona da assumere a Prato nella segreteria nazionale

L’Associazione Emmaus Italia, del Movimento Emmaus Internazionale fondato dall’Abbé Pierre, comunica la propria disponibilità nell’assumere, a partire dal 4 maggio prossimo, una persona per la segreteria nazionale dell’Associazione presso la sua sede nella città di Prato.

Percorsi: Lavoro
emmaus

Il candidato (o la candidata) selezionato verrà inizialmente assunto con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi per 20 ore settimanali, successivamente trasformabile in contratto a tempo indeterminato. È previsto un affiancamento iniziale, della durata due settimane, presso la sede di Emmaus Boves (Cuneo) per il necessario passaggio di consegne. I candidati interessati possono reperire tutte le informazioni necessarie riguardo alle competenze richieste per la copertura dell’incarico suddetto nell’allegato in formato PDF.

Le candidature, accompagnate da curriculum vitae dettagliato comprendente i percorsi professionali e formativi dei candidati, dovranno pervenire all’indirizzo mail info@emmaus.it entro e non oltre il 15 marzo.

L'associazione Emmaus cerca una persona da assumere a Prato nella segreteria nazionale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento