Toscana
stampa

L'augurio del vescovo Giovanni Roncari ai nuovi sindaci eletti

Padre Giovanni Roncari, vescovo di Grosseto e di Pitigliano-Sovana-Orbetello, ha inviato, questa mattina, una breve lettera augurale ai neoeletti Sindaci del territorio. Ecco il testo.

Roncari

Pregiati Sindaci eletti,

Vogliate accogliere il mio saluto di francescano Pace e Bene, unito all'augurio per l'onore e l'onere che vi è stato assegnato dai cittadini.

Il da fare non vi mancherà, ma nel contempo neppure gli stimoli che arriveranno dalla gente e dalle prospettive di ripartenza dopo la fase difficile della pandemia.

 La porta del Vescovo è sempre aperta per un colloquio, un incontro, un confronto e per rafforzare la collaborazione già in atto tra i vostri rispettivi Comuni, la Curia e le Parrocchie che operano sui vostri territori, nel pieno rispetto dell'autonomia e delle prerogative di ciascuno.

Un augurio, attraverso di voi, anche a coloro che sono stati eletti nei consigli comunali, sia nelle file della maggioranza, che in rappresentanza delle minoranze. Tutti possiamo concorre al bene possibile nell’interesse esclusivo dei territori.

Di nuovo un buon lavoro con lo sguardo in avanti, sempre!

+Giovanni Roncari

Fonte: Comunicato stampa
L'augurio del vescovo Giovanni Roncari ai nuovi sindaci eletti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento