Toscana
stampa

Lavoro: Bekaert, presto tavolo nazionale su futuro lavoratori

La Regione è in contatto con il Governo, e segnatamente con il Mise, per cercare una soluzione alla vertenza che riguarda i 170 operai della Bekaert. Ad annunciarlo è il consigliere per il lavoro Valerio Fabiani che, per conto del presidente della Regione, Eugenio Giani segue il caso dei lavoratori della multinazionale belga che rischiano il licenziamento. 

Bekaert

“Ho sentito il sottosegretario allo sviluppo economico Alessia Morani ieri (mercoledì 2 dicembre, ndr); ha assicurato la rapida convocazione di un tavolo nazionale”, conferma Fabiani.   

“Siamo impegnati a favorire risposte concrete, e per questo seguiamo giorno giorno l’evolversi della vicenda, i contatti con il Mise hanno esattamente questo scopo”, continua il consigliere per il lavoro, che aggiunge: “Siamo accanto a quei lavoratori e alle loro famiglie e non li lasceremo soli”. 

Fonte: Comunicato stampa
Lavoro: Bekaert, presto tavolo nazionale su futuro lavoratori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento