Toscana
stampa

Maltempo: in Toscana allerta fino a domenica per neve e vento forte

L'allerta interessa tutte e dieci le province toscane. Dalla mattinata di domani nevicate abbondanti sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino, in particolare Alto Mugello e Alta Val Tiberina

Percorsi: Ambiente - Toscana
Parole chiave: allerta meteo (48), meteo (15), maltempo (267)

Allerta meteo per neve, pioggia e vento forte fino a domenica alle 12 in Toscana. L'avviso di criticità moderata è stato trasmesso dalla Sala operativa regionale unificata della protezione civile. L'allerta interessa tutte e dieci le province toscane.

In particolare dalle 15 di oggi alla mezzanotte tra sabato e domenica si prevedono nevicate abbondanti oltre i 500-700 metri in Appennino in abbassamento di quota dalla sera fino ai fondovalle di Lunigiana e Garfagnana. Nel Mugello e in Casentino le nevicate saranno possibili fino al fondovalle già nel corso del pomeriggio.

Dalla mattinata di domani nevicate abbondanti sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino, in particolare Alto Mugello e Alta Val Tiberina. Nevicate con scarsi accumuli saranno invece possibili su Mugello, Casentino e colline senesi. 

Fonte: Asca
Maltempo: in Toscana allerta fino a domenica per neve e vento forte
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento