Toscana
stampa

Mugello, nel comune di Palazzuolo sul Senio scomparso un bimbo di quasi due anni. Ricerche senza sosta

Continuano e continueranno senza sosta per tutta la notte le ricerche del piccolo Nicola Tanturli, il bambino di poco meno di due anni scomparso oggi in località Campanara, nel comune di Palazzuolo sul Senio, in provincia di Firenze, tra i boschi del Mugello. 

Percorsi: Mugello - Toscana
il piccolo Nicola Tanturli

Secondo le ricostruzioni il bambino, nato a Borgo san Lorenzo il 28 settembre 2019, ieri sera sarebbe stato messo a letto come sempre dai genitori. Solo stamani la coppia si è accorta che non c'era più e ha dato l'allarme.

Vane per ora le ricerche nella zona cui prendono parte vigili del fuoco, carabinieri, soccorso alpino e volontari della protezione civile. Impegnato anche un elicottero dei vigili del fuoco, droni e unità cinofile, con cani molecolari e da ricerca.

La famiglia, composta dai genitori, dal piccolo Nicola e dal fratellino di 4 anni, vive in un casolare a due chilometri di distanza dall'ecovillaggio di Campanara, dove da decenni vive una comunità che si occupa di agricoltura biologica.

Senza esito anche le immersioni dei sommozzatori dei vigili del fuoco in un laghetto proprio nei pressi dell'ecovillaggio.

Fonte: Tog
Mugello, nel comune di Palazzuolo sul Senio scomparso un bimbo di quasi due anni. Ricerche senza sosta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento