Natale, il Messaggio alla città del Consiglio delle Chiese cristiane di Firenze
Natale, il Messaggio alla città del Consiglio delle Chiese cristiane di Firenze, l'organismo che riunisce i cristiani delle diverse confessioni: "che la luce della carità e dell’accoglienza reciproca guidi i nostri pensieri e le nostre azioni". Ecco il testo integrale.

Messaggio del Consiglio delle Chiese Cristiane di Firenze alla Città
Natale 2023
Amati Fratelli e Sorelle in Cristo, mentre prepariamo il nostro cuore e la nostra anima ad accogliere ancora una volta il messaggio degli angeli e a salutare con gioia l’annuale celebrazione della nascita del Nostro Salvatore il Consiglio delle Chiese Cristiane di Firenze porge i propri auguri alle sorelle e ai fratelli nella fede e a tutta la città.
Auspichiamo che l’amicizia e l’inclusione che sono al cuore dell’evento del Natale possano far crescere tra di noi lo spirito di carità e di amore e di accoglienza gli uni verso gli altri, valorizzando la diversità di ciascuno come una ricchezza per tutti, cristiani e di altre fedi, credenti e non credenti.
Stiamo tutti vivendo un momento terribile e in questa morsa è ancora più importante che la luce della carità e dell’accoglienza reciproca guidi i nostri pensieri e le nostre azioni.
Che il Signore Onnipotente ci benedica con la Sua Grazia; che Cristo ci conceda la vita eterna e il dono dell’amore reciproco senza confini.
Buon Natale!
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento