Toscana
stampa

Nella Giornata mondiale del volontariato per la prima volta insieme Anpas, Misericordie d'Italia e Croce Rossa Italiana

A seguito dell'impegno delle associazioni di volontariato Anpas, Cri, Mise durante la pandemia Covid-19 Spencer Italia vuole esprimere un ringraziamento al mondo del volontariato attraverso la di premiazione dell'evento.

Percorsi: Firenze - Toscana - Volontariato
Agnese Carlotti

The Force of Will, concorso realizzato in collaborazione con IED di Firenze. che si terrà nella giornata mondiale del Volontariato, domenica 5 dicembre (dalle ore 10) La Loggia Piazzale Michelangelo Firenze.

I giovani Studenti dello IED sono stati chiamati ad esprimere con immagini i momenti della pandemia e come hanno percepito il ruolo demaggiormente rappresentative: ANPAS, CRI e MISERICORDIE.
Un momento di confronto e di ringraziamento che vedrà coinvolte le Associazioni Nazionali del volontariato con la rappresentanza dei volontari di Firenze facenti parte delle Associazioni Anpas, Cri, Misericordie.
Durante l'evento una tavola rotonda con la partecipazione dei presidenti nazionali delle rispettive reti nazionali arricchirà la mattinata, confrontandosi sulla situazione attuale, le sfide da affrontare e le difficoltà riscontrate in passato.

L'evento, sponsorizzato e organizzato da Spencer, consentirà di premiare i vincitori del concorso per immagini dell'IED di Firenze e ringraziare i volontari di tutta italia per la loro abnegazione durante il periodo della pandemia per il tramite  delle organizzazioni fiorentine.

Fonte: Comunicato stampa
Nella Giornata mondiale del volontariato per la prima volta insieme Anpas, Misericordie d'Italia e Croce Rossa Italiana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento