Toscana
stampa

Ospedale Mugello, studenti dell’Istituto Chino Chini omaggiano gli operatori con i dolci preparati in laboratorio

Tronchetti di Natale, con decorazioni natalizie, sono i dolci che questo pomeriggio gli studenti e le studentesse dell’Istituto di Istruzione Superiore Chino Chini di Borgo San Lorenzo, hanno portato al personale sanitario dell’ospedale del Mugello.

Percorsi: covid19 - Mugello - Toscana
La dottoressa Capanni insieme agli operatori e insegnanti del Chini

 Il dolce pensiero ha voluto omaggiare chi ogni giorno, da mesi, combatte contro il coronavirus. I ragazzi sono studenti dell’indirizzo di Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera. Nei laboratori dell’Istituto di Borgo, hanno preparato i tronchetti sotto la guida dei professori Michele Occhibove, Andrea Morozzi e Leonardo Romanelli. Le decorazioni natalizie, invece, sono state realizzate dal Laboratorio Artistico nell’ambito del Progetto “Restiamo insieme”.

Ha accolto gli studenti e i professori in rappresentanza di tutti gli operatori, la direttrice dell’ospedale, Claudia Capanni. “Ringrazio gli studenti e i loro docenti – ha detto Capanni – per l’iniziativa che testimonia come la scuola sia una comunità educante che si confronta con i temi di attualità del mondo reale. L’augurio è particolarmente gradito perché giunge da giovani studenti che rappresentano il futuro. L’ospedale tutto ricambia gli auguri all’Istituto”.

Fonte: Comunicato stampa
Ospedale Mugello, studenti dell’Istituto Chino Chini omaggiano gli operatori con i dolci preparati in laboratorio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento