Toscana
stampa

Prato, raccolta alimentare per l'Emporio della solidarietà in 12 supermercati

Appuntamento domani pomeriggio e sabato tutto il giorno a favore dell'Emporio della solidarietà di Prato. Servono tonno, olio, zucchero e carne in scatola.

Percorsi: Caritas - Commercio - Povertà - Prato
Parole chiave: Emporio della solidarietà (22)
Raccolta per l'Emporio

Gruppi parrocchiali e associazioni sono mobilitate per la tradizionale raccolta pro Emporio della Solidarietà organizzata ogni anno nel mese di marzo. L’appuntamento, a cui tutti sono chiamati a dare il proprio contributo, è per venerdì 2 e sabato 3 marzo in dodici supermercati pratesi.

Partecipare è semplice, chi in questi due giorni andrà a fare la spesa in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa sarà invitato ad acquistare dei prodotti per rifornire gli scaffali del supermercato solidale di via del Seminario.

Servono: tonno, olio di semi e d’oliva, zucchero e carne in scatola. I volantini con le indicazioni degli alimenti richiesti verranno distribuiti anche in lingua cinese dai volontari vestiti con una pettorina rossa.

Questi i supermercati partecipanti alla raccolta: Conad via Catani, via Kuliscioff e via Roma (venerdì 2 marzo dalle 14 a chiusura e sabato 3 marzo tutto il giorno) mentre il punto vendita di via 7 marzo solo il sabato. Pam via Ferrucci, via Pistoiese e via Palermo, Esselunga di via Fiorentina e viale Galilei partecipano per l’intera giornata di sabato 3 marzo. Non partecipa la Coop perché sta organizzando una raccolta in proprio per l’Emporio nelle settimane successive.

Fonte: Comunicato stampa
Prato, raccolta alimentare per l'Emporio della solidarietà in 12 supermercati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento