Toscana
stampa

Sanità, "Bambagella 2021" all’ospedale Serristori. Bribani: “Ringrazio il Comune per aver capito il valore del nostro lavoro”

Hanno ricevuto il premio Bambagella 2021 sul palco dell’arena del Teatro Garibaldi dalle mani della sindaca Giulia Mugnai e della presidente del consiglio comunale Silvia Fossati quali rappresentanti del personale medico e sanitario dell’ospedale Serristori. 

Premio Bambagella a Serristori

Ieri il direttore della Medicina Interna Seconda Osma Serristori, Andrea Bribani, in rappresentanza di tutto il personale medico, e il coordinatore infermieristico dell’ospedale di Figline, David Caiani, in rappresentanza di quello infermieristico, hanno ritirato il premio che è la massima onorificenza che il Comune di Figline Incisa ogni anno attribuisce a chi si è particolarmente distinto per le proprie attività, quest’anno dedicato a tutti gli operatori dell’ospedale Serristori. “E’ stato un riconoscimento importante da parte del Comune di Figline e Incisa al lavoro, all’impegno e alla dedizione dell’ospedale Serristori. Ringrazio tutti gli operatori, medici, infermieri, Oss e fisioterapisti per il lavoro svolto in questi mesi e il Comune per averne capito il valore”.

Fonte: Comunicato stampa
Sanità, "Bambagella 2021" all’ospedale Serristori. Bribani: “Ringrazio il Comune per aver capito il valore del nostro lavoro”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento