Toscana
stampa

Sanità, la giunta approva l’accordo con i sindaci dell'Elba

La giunta ha recepito l’accordo nella sua interezza, 16 punti che toccano tutti gli aspetti della sanità elbana, sia in ospedale che sul territorio. Obiettivo dell’accordo, organizzare i servizi socio-sanitari territoriali e ospedalieri dell’isola, tenendo conto delle sue specificità geografiche e sociali

Percorsi: Elba - Regione - Sanità - Toscana
Parole chiave: luigi marroni (50)
isola d'elba

Isola d’Elba, la giunta ha approvato nella seduta di stamani l’accordo siglato dall’assessore al diritto alla salute Luigi Marroni con i sindaci il 23 novembre scorso, in occasione dell’incontro dell’assessore, prima con la Conferenza dei sindaci, poi con i comitati dell’isola. Accordo in seguito al quale Roberto Perìa, sindaco di Portoferraio e presidente della Conferenza dei sindaci, aveva ritirato le dimissioni.

La giunta ha recepito l’accordo nella sua interezza, 16 punti che toccano tutti gli aspetti della sanità elbana, sia in ospedale che sul territorio. Obiettivo dell’accordo, organizzare i servizi socio-sanitari territoriali e ospedalieri dell’isola, tenendo conto delle sue specificità geografiche e sociali.

Nell’accordo si specifica anche che nel Piano Sanitario e Sociale Integrato Regionale, di prossima discussione in Consiglio, la giunta inserirà un capitolo specifico dedicato alla sanità dell’isola d’Elba. E che l’assessorato, di concerto con l’azienda sanitaria 6 di Livorno e con la Conferenza dei sindaci, si impegna a monitorare l’attuazione di quanto contenuto nell’accordo.

Fonte: Comunicato stampa
Sanità, la giunta approva l’accordo con i sindaci dell'Elba
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento