Toscana
stampa

Siena, il 1° luglio si presenta il progetto “Cantiere generiamo lavoro” promosso dalle Acli alla diocesi

Giovedì 1° luglio, alle ore 16,30, presso la sede della Provincia di Siena si terrà la presentazione del progetto “Cantiere generiamo lavoro” promosso dalle Acli di Siena in collaborazione con il Servizio per la pastorale sociale e del lavoro dell’arcidiocesi di Siena-Colle-Val D’Elsa-Montalcino e le Acli di Roma.

Percorsi: Diocesi di Siena - Lavoro
lavoro

L’obiettivo dell’iniziativa è quella di offrire un percorso formativo e gratuito a Montalcino, Poggibonsi e Siena per avvicinare i giovani al mondo del lavoro ed è un’ulteriore tappa del percorso iniziato ad aprile 2021 con l’evento “Il lavoro al centro. Patto comune contro la pandemia”, spiega una nota dell’arcidiocesi.
Intervengono il card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino, Enrico Fiori, presidente delle Acli di Siena, Piero Morini, responsabile del Servizio per la pastorale sociale e del lavoro dell’arcidiocesi di Siena-Colle Val D’Elsa-Montalcino, Silvio Franceschelli, presidente della provincia di Siena e sindaco di Montalcino, Francesca Appolloni, assessore alla Sanità, Servizi sociali e Politiche della casa del Comune di Siena, David Bussagli, sindaco di Poggibonsi, Lidia Borzì, presidente delle Acli di Roma. Coordina Gabriele Romaldo, vice-direttore dell’Ufficio comunicazioni sociali dell’arcidiocesi di Siena-Colle Val D’Elsa-Montalcino.

Fonte: Comunicato stampa
Siena, il 1° luglio si presenta il progetto “Cantiere generiamo lavoro” promosso dalle Acli alla diocesi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento