Toscana
stampa

Strade. Dalle 16 riapertura parziale E45 per i mezzi fino 3,5 ton

Anas comunica che dalle 16 sarà parzialmente riaperto al traffico ai soli veicoli leggeri il viadotto «Puleto», sulla E45, tra Canili e Valsavignone, in provincia di Arezzo. Il ministro Toninelli farà un sopralluogo venerdì

Il viadotto della E45 che era stato sequestrato

Dalle 16 sarà parzialmente riaperto al traffico ai soli veicoli leggeri il viadotto «Puleto», sulla E45, tra Canili e Valsavignone, in provincia di Arezzo. La procura di aretina ha infatti notificato questa mattina ad Anas (gruppo Fs Italiane) l'autorizzazione alla riapertura, rispondendo all'istanza presentata lunedì. Lo rende noto in un comunicato Anas. Come disposto dalla stessa procura, il transito sarà consentito a tutte le autovetture e ai vicoli con massa a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate. Per i mezzi pesanti restano invece valide le deviazioni sui percorsi alternativi già utilizzati. Saranno attivati filtri e controlli da parte del personale Anas e delle Forze dell'ordine.

«È una prima buona notizia la riapertura oggi, seppur con limitazioni, del viadotto Puleto sulla E45. Anas è al lavoro per ripristinare condizioni di normalità. Sarò lì personalmente venerdì per un sopralluogo». Lo scrive su Twitter il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli.

Fonte: Agenzia Dire
Strade. Dalle 16 riapertura parziale E45 per i mezzi fino 3,5 ton
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento