Toscana
stampa

Tornano le Mele della Salute dell'ATT, dal 7 al 17 Ottobre nelle piazze per sostenere i malati di tumore

Dal 7 al 17 Ottobre nelle piazze per rafforzare le cure domiciliari oncologiche gratuite

Percorsi: solidarietà
Tornano le Mele della Salute dell'ATT, dal 7 al 17 Ottobre nelle piazze per sostenere i malati di tumore

Dal 7 al 17 Ottobre ordinando un sacchetto di mele dell’Associazione Tumori Toscana sarà possibile, con una piccola offerta, aiutare i malati di tumore curati gratuitamente a domicilio.

Le confezioni da 2 kg conterranno Mele Marlene, un prodotto di eccellenza contraddistinto dal marchio IGP (Indicazione Geografica Protetta) che ne garantisce la provenienza dall’Alto Adige - Südtirol.

Sarà possibile trovare le postazioni con le mele ATT nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia oppure sarà possibile ordinare i sacchetti di mele con ritiro presso le sedi di Firenze e Prato o con consegna a domicilio.

I fondi raccolti durante la campagna della mele saranno destinati a garantire una migliore qualità di vita ai malati ti tumore del territorio, garantendo a loro e alle famiglie delle risposte sempre più adeguate ai loro reali bisogni.

 “Grazie alla collaborazione con Mele Marlene – dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente ATT – anche quest’anno porteremo nelle piazze toscane un frutto dalle ottime caratteristiche nutrizionali con in più il gusto speciale della solidarietà. La campagna delle mele è un’importante occasione non solo per raccogliere fondi ma anche per sensibilizzare sull’importanza di una sana e corretta alimentazione quale strumento di prevenzione e benessere”.

Per maggiori informazioni sulle postazioni e sulle modalità per ordinare le mele: www.associazionetumoritoscana.it oppure ATT Firenze 055. 24.66.666 - ATT Prato e Pistoia 0574. 57.08.35.

Fonte: Comunicato stampa
Tornano le Mele della Salute dell'ATT, dal 7 al 17 Ottobre nelle piazze per sostenere i malati di tumore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento