Toscana
stampa

Treno deragliato a Lodi, le famiglie della strage di Viareggio: riviviamo strazio

Un treno ad alta velocità è deragliato stamattina in provincia di Lodi, morti i due macchinisti e 27 i feriti, 2 in codice giallo e gli altri in codice verde. Le famiglie della strage di Viareggio del 2009 esprimono la loro “vicinanza” alle vittime dell’incidente

Treno deragliato a Lodi (foto Sir)

"Abbiamo appreso con grande dolore l'ennesima tragedia sui binari accaduta stamani nel Lodigiano. I familiari della strage ferroviaria di Viareggio rivivono lo strazio di quei momenti. Ci uniamo al vostro immenso dolore, noi lo conosciamo quel dolore, in questo momento possiamo solo porgervi la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze e auguriamo una pronta guarigione ai feriti. Non sarete mai soli, un abbraccio".

In questo modo i familiari delle 32 vittime della strage ferroviaria di Viareggio del 29 giugno 2009, riuniti nell'associazione "Il Mondo che vorrei onlus", esprimono la loro vicinanza per il disastro ferroviario nel avvenuto stamani dove sono morti i due macchinisti; 27 i feriti, 2 in codice giallo e gli altri in codice verde.

Fonte: Ansa
Sir
Treno deragliato a Lodi, le famiglie della strage di Viareggio: riviviamo strazio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento