Toscana
stampa

Ucraina, una guerra che non volevamo. Incontro della Nuova Camaldoli

La guerra in corso in Ucraina è ancora incerta, ma quello che è sicuro è che non lascerà il mondo come lo abbiamo conosciuto sino a ieri. Per questo l'associazione Nuova Camaldoli ha organizzato ieri una tavola rotonda dal titolo "Una guerra che non volevamo" con Saverio Lesti e Michele Zanzucchi

Percorsi: Ucraina
Locandina dell'incontro

La guerra in corso in Ucraina è ancora incerta, ma quello che è sicuro è che non lascerà il mondo come lo abbiamo conosciuto sino a ieri. Le domande che affollano la mente di tutti noi sono molte e le più disparate, insieme ad un senso di impotenza di fronte a qualcosa che sicuramente nessuno di noi cittadini "non addetti ai lavori" avrebbe mai immaginato. 

Per questo abbiamo l'associazione Nuova Camaldoli ha organizzato ieri una tavola rotonda dal titolo "Una guerra che non volevamo", con Saverio Lesti e Michele Zanzucchi, moderatore Simone Pitossi vice caposervizio di Toscana Oggi. Saverio Lesti è esperto di politiche di difesa e ci aiuterà a capire cosa sta succedendo e quali siano le prospettive della guerra in corso e della difesa dell'Europa stessa. Michele Zanzucchi, giornalista e scrittore, proverà ad analizzare l'impatto di questa guerra dal punto di vista non militare.

L'incontro si è svolto alla sala Teatina del Centro Internazionale Studenti G. La Pira a Firenze o sul canale YouTube del Centro.

Qui è possibile rivedere l'incontro

Fonte: Tog
Ucraina, una guerra che non volevamo. Incontro della Nuova Camaldoli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento