Toscana
stampa

Un’altra vittima sul lavoro, Saccardi: “Intollerabile, la sicurezza battaglia di civiltà”

"Un perdita intollerabile e prima di ogni altra considerazione voglio esprimere la mia vicinanza alla famiglia del giovane lavoratore. E’ la seconda vittima in una settimana".

campagna

"Un bilancio drammatico di fronte al quale ogni parola suona inadeguata. Ma non bisogna arrendersi e ribadisco l’importanza fondamentale della formazione nell’uso delle macchine agricole e soprattutto che non arretriamo dal nostro impegno per garantire la sicurezza di chi lavora. Proprio ieri la Commissione europea ha indicato l’attività di prevenzione sulle malattie e gli incidenti sul lavoro come uno dei suoi obiettivi per i prossimi anni: deve essere per tutti una battaglia di civiltà a tutela della vita e della dignità del lavoro”.  

 
Così la vicepresidente e assessora all’agroalimentare Stefania Saccardi dopo aver appreso la notizia dell’incidente mortale avvenuto oggi in un'azienda agricola a Panzano nel comune di Greve in Chianti (Firenze), dove ha perso la vita un giovane di 24 anni schiacciato da un trattore. Si tratta del secondo  incidente mortale del genere dopo quello avvenuto sabato scorso, sempre nel territorio di Greve in  Chianti.

Fonte: Comunicato stampa
Un’altra vittima sul lavoro, Saccardi: “Intollerabile, la sicurezza battaglia di civiltà”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento