Vita Chiesa
stampa

Giovani dai 18 ai 35 anni da Lucca a Santiago di Compostela

Da lunedì 25 luglio a lunedì 8 agosto 2022, i giovani dai 18 ai 35 anni di tutta la Diocesi sono invitati dall’Arcivescovo Paolo Giulietti a mettersi in cammino verso Santiago di Compostela.

Percorsi: Giovani - Lucca - Vita Chiesa
mons. Giulietti

Il 2021 è stato l’Anno Santo di Compostela che, a causa della pandemia, Papa Francesco ha prorogato fino al 2022. Per l’occasione la Chiesa spagnola ha organizzato il Pellegrinaggio Europeo della Gioventù. Il Servizio di pastorale giovanile della diocesi di Lucca propone quindi “un’esperienza di condivisione che vede nella prima parte del viaggio, il pellegrinaggio sul cammino portoghese che da Tui porta a Santiago di Compostela.

Una volta raggiunta la meta, il gruppo dal 3 al 7 agosto parteciperà alle iniziative del Pellegrinaggio europeo con giovani provenienti da tutto il continente”. Le iscrizioni – è prevista una quota di partecipazione – a questa esperienza sono aperte fino al 31 marzo 2022 e tutte le informazioni possono essere reperite sul sito: www.diocesilucca.it/giovani oppure scrivendo alla mail pgdiocesilucca@gmail.com

Fonte: Comunicato stampa
Giovani dai 18 ai 35 anni da Lucca a Santiago di Compostela
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento