Vita Chiesa

LA FRATERNITA’ DI ROMENA FESTEGGIA 15 ANNI

Nel week-end 21-23 luglio la Fraternità di Romena, in Casentino (Arezzo) festeggerà i suoi 15 anni di vita. Testimoni speciali del nostro tempo come Luigi Ciotti, Arturo Paoli, Rita Borsellino saranno tra i protagonisti della tre giorni che si svilupperà nella bellissima pieve romanica, non lontano da altri luoghi dello spirito come Camaldoli e La Verna, e nell’area verde che la circonda.

In programma incontri, dibattiti ma anche momenti di festa, di preghiera, di convivialità nel segno della semplicità e dell’accoglienza, cioè nello stesso modo in cui la Fraternità in questi 15 anni, ha cercato di accogliere i tantissimi viandanti provenienti da ogni parte d’Italia che sono venuti a incontrarla.

Per partecipare al week-end di incontri la Fraternità di Romena ha organizzato un servizio di accoglienza grazie al quale sarà possibile essere ospitati nelle vicinanze della pieve.

Per informazioni occorrerà telefonare allo 0575-582060 dal mercoledì alla domenica, dalle 18 alle 20. Altre notizie sul sito internet di Romena www.romena.it