Vita Chiesa
stampa

Natale: Misericordie, martedì 17 dicembre una veglia di preghiera a Firenze

Preparare in comunione l'arrivo del Santo Natale con un momento di riflessione e preghiera. È fissata per martedì 17 dicembre, alle 21, nella chiesa di Santo Stefano in Pane a Firenze nel quartiere di Rifredi una veglia di preghiera rivolta a tutte le Misericordie nazionali.

Volontari delle Misericordie

«L'iniziativa guidata e proposta da mons. Franco Agostinelli, correttore nazionale delle Misericordie, vuole essere un'occasione di riflessione e preghiera comune per prepararsi alle celebrazione del Santo Natale, confermando ancora una volta il profondo legame con i valori cattolici che contraddistinguono le Misericordie italiane», si legge in una nota.

Il presidente della Confederazione, Roberto Trucchi, e il correttore, mons. Agostinelli, invitano tutti i fratelli e le sorelle delle Misericordie a partecipare alla veglia sia in presenza sia in streaming: sarà infatti a disposizione all'interno del portale della Confederazione misericordie.it un canale dove seguire in diretta l'evento.

Trucchi e Agostinelli propongono, inoltre, a tutte le Misericordie italiane a organizzare prima dell'arrivo del Natale simili iniziative, per tenere sempre saldi i valori che segnano il cammino di ogni Confraternita.

Fonte: Sir
Natale: Misericordie, martedì 17 dicembre una veglia di preghiera a Firenze
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento