Vita Chiesa
stampa

PRATO, SABATO 7 MAGGIO A GRIGNANO LA «FESTA GIOVANI» CON MONS. SIMONI

Parole chiave: diocesi di prato (164), giovani (504), gastone simoni (103), gmg madrid (168)

Sarà una giornata dedicata alla gioia dello stare insieme e della condivisione di speranza quella in programma sabato 7 maggio a Grignano. La Pastorale giovanile della Diocesi di Prato chiama a raccolta tutti i ragazzi e le ragazze della diocesi per la «Festa giovani». Saranno presenti i gruppi dopocresima delle parrocchie pratesi e i partecipanti alla prossima Gmg, ma la partecipazione è aperta ed estesa a tutti i giovani interessati.
La festa inizia alle 16,30 presso i locali della parrocchia di San Pietro a Grignano, in via S. Piero 1. Dopo l'accoglienza spazio agli stand preparati e animati dalle parrocchie, poi alle 18 la messa celebrata dal Vescovo di Prato, Gastone Simoni, durante la quale ci sarà la professione di fede dei diciottenni. Ogni anno infatti i neomaggiorenni sono invitati a professare, davanti al vescovo e ai coetanei, la propria scelta di fede, quest'anno i ragazzi chiamati a vivere questo momento sono sessanta.
A seguire la cena, preparata dagli organizzatori, e il gran finale con lo spettacolo dell'eclettico artista Gigi Cotichella, un divertente «educanimatore» salesiano.

PRATO, SABATO 7 MAGGIO A GRIGNANO LA «FESTA GIOVANI» CON MONS. SIMONI
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento