Vita Chiesa
stampa

Rinnovamento nello Spirito Santo: al Palamodigliani di Livorno il raduno regionale

Il prossimo 30 settembre, il Rinnovamento nello Spirito Santo della Regione Toscana, si radunerà al Palamodigliani di Livorno per la 33° Convocazione dei Gruppi e delle Comunità.

Percorsi: Livorno - Rns
Rinnovamento nello Spirito, incontro in piazza San Pietro (Foto Sir)

Il tema del giorno è tratto dal capitolo 16 del Vangelo di Marco «Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l’accompagnavano».

La giornata inizierà alle ore 9.30, e sarà ricca di avvenimenti ed appuntamenti. Tanti gli ospiti e i testimoni previsti, per questo che è l’evento più importante per il movimento regionale.

Saranno presenti il coordinatore nazionale del movimento, dottor Mario Landi, il vescovo di Livorno Simone Giusti che presiederà la celebrazione pomeridiana, don Alejandro Festa, consigliere regionale.

È previsto anche un ricco parterre femminile, a partire dalla coordinatrice regionale Bianca Maria Marcocci, e dalle ospiti per un evento nel pomeriggio sul tema della vita, dal concepimento alla fine naturale: Marina Casini, presidente del Movimento per la Vita, Lorella Battini ginecologa dell’Università di Pisa, suor Costanza Galli, primario dell’Hospice di Livorno e Beatrice Bocci, conduttrice tv che presenterà il momento pomeridiano.

Il tema di fondo di tutta la giornata, l’impegno che il Signore chiede ad ognuno dei presenti e a coloro che seguiranno e che sarà la parola chiave per mettere a frutto il tema della convocazione è «io sono una missione». L'associazione invita a partecipare numerosi a questo momento e a seguirloi in diretta sui social.

Per informazioni e prenotazioni, potete rivolgervi al gruppo del rinnovamento della vostra parrocchia o della vostra città, oppure scrivere a: segreteria@rns-toscana.it 

Rinnovamento nello Spirito Santo: al Palamodigliani di Livorno il raduno regionale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento