Vita Chiesa
stampa

Schianto aereo Etiopia: Messa a Sansepolcro con il vescovo per ricordare coniugi Spini

La Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro ha espresso oggi in una nota il dolore per la morte dei coniugi Carlo e Gabriella Spini, morti nell'incidente aereo in Etiopia. Domenica 17 marzo a Sansepolcro Messa presieduta da mons. Riccardo Fontana.

L'aereo caduto in Etiopia

«La Chiesa diocesana di Arezzo-Cortona-Sansepolcro si unisce al dolore dei familiari per la morte dei coniugi Carlo e Gabriella Spini, cristiani consueti da tempo a fare carità verso i Paesi più poveri dell'Africa, ed assicura preghiere per le loro anime benedette ed il conforto della fede per i quattro figli e le rispettive famiglie». Lo si legge in una nota diffusa oggi dalla diocesi, che «ricorda Carlo e Gabriella nell'impegno nella loro parrocchia di San Paolo in Sansepolcro e nella loro vita cristiana vissuta con normalità, laddove la pratica della carità è il modo di vivere da cristiani.

Domenica 17 marzo, alle ore 16, nella concattedrale a Sansepolcro, in attesa del rito esequiale, l'arcivescovo, mons. Riccardo Fontana, assieme ai sacerdoti del Borgo, presiederà «una Messa per ricordare, con quanti li conobbero, i figli di questa chiesa, sposi unitissimi ed entrambi impegnati a favore dei poveri e della catechesi».

Fonte: Sir
Schianto aereo Etiopia: Messa a Sansepolcro con il vescovo per ricordare coniugi Spini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento