Cultura & Società
stampa

Livorno, da Mediolanum un seminario gratuito sui social network

Venerdì 10 luglio, presso l'Ippodromo Caprilli, un seminario sull'utilizzo dei principali social network.

Percorsi: Internet
Parole chiave: social network (25)
Livorno, da Mediolanum un seminario gratuito sui social network

Social network, social media: i fatturati delle aziende che utilizzano anche i canali social come strumento di business sono positivi nonostante la crisi. Ma come funzionano le reti di relazione su internet? E soprattutto, quali sono i rischi connessi a un uso poco attento e quali le opportunità utilizzando consapevolmente questi mezzi?

Visto il successo dello scorso anno si terrà a Livorno il prossimo appuntamento con il seminario «Centodieci è Condivisione» di Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa. L'appuntamento è per venerdì 10 luglio alle ore 20.30 presso l'Ippodromo Caprilli.

Relatore si conferma Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum, che guiderà i partecipanti in un percorso ricco di informazioni e istruzioni pratiche per un utilizzo efficace dei principali social network. Nato all’inizio del nuovo millennio, il mondo social è oggi esploso e registra una continua crescita. Considerando i soli accessi da smartphone, la penetrazione in Italia è del 28%. Essere «social» è oggi una parola d’ordine.

Livorno, da Mediolanum un seminario gratuito sui social network
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento